La Terra: Navicella Spaziale in Distruzione

22.04.2023 - Tempo di lettura: 3 minuti www.egm.it no profit by www.biodiritti.org - link d'invito per leggere in Telegram altri articoli di divulgazione Scientifica di Biodiritti by Egm.it No Profit.

La Terra, navicella Spaziale autosufficiente per miliardi di persone a velocità ipersoniche. La stiamo distruggendo. Chi ci salverà? Il Creatore promise di "distruggere quelli che stanno distruggendo la terra” e aggiunse: “Ecco, faccio nuova ogni cosa!”

La Terra é una navicella Spaziale autosufficiente con cibo, acqua, ossigeno e carburante. Senza dare alcuna sensazione di pericolo ai suoi abitanti, viaggia nello spazio a velocità ipersoniche. Compie il giro su se stessa in un giorno a quasi 1.700 km/h, intorno al Sole a 107.000 km/h, con il sistema solare a una velocità di circa 792.000 km/h, con la galassia viaggia a oltre 3,6 milioni di km/h
maxresdefaultjpg
Viviamo in una navicella spaziale. Ma perché in distruzione? Stiamo distruggendo l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, il suolo che coltiva il nostro cibo, l'emotività e la salute dei miliardi di astronauti, persone e animali che la popolano. La salute dell'umanità e delle creature viventi dipende dalla salute della navicella spaziale TERRA, nostro pianeta. Esperti dicono che a causa del nostro agire, l'ambiente e il clima come diverse specie, rischiano l’estinzione e la biodiversità è minacciata come mai prima. Miliardi di coloro che vivono in questa navicella Spaziale (LA TERRA), sono privati di acqua e cibo dai conflitti egoistici di guerre alle persone e al clima. 
migranti_salvataggiojpg
Nessuno vuole prendere vera coscienza dei miliardi di persone che vivono nella nostra navicella spaziale, segregati in cabine di nazioni con povertà, guerre, disastri economici e climatici subiti. Dalle cabine (nazioni) della navicella spaziale TERRA, prive di sufficiente acqua, cibo e ossigeno, si incamminano milioni di persone per venire nella nostra cabina confortevole occidentale nella navicella spaziale TERRA. Milioni di profughi ed emigranti rischiano la vita ogni giorno costretti dall'istinto di sopravvivenza ad andare dove sperano di trovare acqua, cibo, ossigeno.  
filepng
Chi riuscirà a fermare con la pace e la prosperità mondiale questo Esodo Biblico? L'autore della Sacra Bibbia promise un cambiamento radicale, cioè: "distruggere quelli che stanno distruggendo la terra” come lo leggiamo qui: (Rivelazione [Apocalisse] 11:18). Gli è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare” espressione del grande ciclista Gino Bartali: simile a quanto fu scritto molti secoli prima in (Rivelazione 21:5): "E colui che sedeva sul trono disse: “Ecco, faccio nuova ogni cosa!”. E aggiunse: “Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veraci”. Dobbiamo migliorare la nostra armonia con il creatore del pianeta TERRA e con le persone che vivono in questa navicella spaziale. Accelerare l'azione per il clima per garantire che la terra e le acque della Terra siano protette. Il Segretario generale ANTÓNIO GUTERRES delle Nazioni Unite esorta: "La pace è necessaria oggi più che mai. La guerra e i conflitti stanno scatenando devastazione, povertà e fame e allontanando decine di milioni di persone dalle loro case. Il caos climatico è ovunque. Oggi, in questo benedetto momento di rinnovamento attraverso le fedi, alziamo i nostri cuori e le nostre voci per la pace – la nostra stella guida e il nostro obiettivo più prezioso. Rimaniamo saldi alla fede comune che unisce la famiglia umana. Uniamoci come comunità e paesi. Preghiamo per la pace. Agiamo ora".

Il Comitato Etico della REDAZIONE vigila che ogni articolo contenga Informazioni e Divulgazione Scientifica libera da conflitti di interesse. Le citazioni sono controllabili tramite Link sottolineato. Le notizie del sito sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte: www.egm.it no profit by www.biodiritti.org No Profit o le fonti collegate in questo articolo.